Chi siamo

MARGHERITA PANICHI E UGO SACCARDI

La prima generazione

Giovani e intraprendenti, grandi lavoratori e già proprietari di altre macellerie, nel 1937 hanno aperto la Macelleria Saccardi.

LAURA e MARCELLO

La seconda generazione

Una vita insieme all’interno del negozio.
Adesso in pensione, rimangono punti di riferimento nella società. Con il loro impegno hanno contribuito a rendere Saccardi Carni quello che è oggi.

roberto e daniela

ROBERTO e DANIELA

La terza generazione

ROBERTO: Intraprendente, professionale e competente. Grazie alla sua abilità e dedizione negli ultimi trent’anni ha permesso alla società di crescere in termini di servizi e clientela. Oltre alla gestione del punto vendita, cura le relazioni con ristoranti e alberghi.

DANIELA: Disponibile e solare, con la sua vitalità e capacità trasforma il negozio in un punto di ritrovo per tutto il quartiere. È responsabile dell’area amministrativa della società.

La nostra squadra

macellaio saccardi

FULVIO

Macellaio

Gentilezza e cordialità sono le caratteristiche che lo contraddistinguono. Offre ai clienti preziose indicazioni sul consumo dei prodotti e con la sua preparazione non può non soddisfarli.

macellaio

MARIO

Macellaio

Da sempre noto per la sua bravura e precisione, Mario è negli anni diventato un vero e proprio fulcro della macelleria.

carmine

SIMONE

Macellaio

Abile nel taglio della carne, Simone conosce il suo mestiere. Segue le specifiche richieste dei clienti e prepara le forniture per ristoranti e alberghi.

macellaio

CARMINE

Macellaio

Macellaio di famiglia, Carmine conosce ogni tipo e taglio di carne. La sua grande abilità fisica unita alla sua cortesia lo rendono indispensabile all’interno del negozio.

Armando

ARMANDO

Ortolano

La frutta e la verdura sono il suo regno. Con il suo occhio attento ogni mattina sceglie i migliori prodotti per soddisfare i palati dei suoi clienti.

reparto ortofrutta macelleria saccardi

GIACOMO

Ortolano

Giacomo è il più giovane dell’azienda. Con la sua attenzione e adattabilità è diventato un componente fondamentale della nostra squadra.

gianna amministrazione macelleria saccardi

GIANNA

Contabile

Dotata di una forte preparazione e pragmatismo, Gianna si occupa della parte amministrativa della società.

ray

REY e GIORGIO

Responsabili delle consegne

Rey e Giorgio, conoscendo a memoria ogni via del centro fiorentino, ricoprono un ruolo estremamente importante per il negozio. Con tempestività e sveltezza ogni giorno rendono possibile il servizio di spesa a domicilio e di consegna a ristoranti e alberghi.

Call Now Button